Chi Siamo

Home  /  Chi Siamo

AB Logistica è un’azienda che offre alle imprese servizi su misura nei settori della logistica (in entrata e in uscita), della distribuzione e della gestione di stock. 

É una realtà che opera soprattutto nel nord-ovest e si distingue dai competitors grazie al proprio spirito di innovazione ed alla capacità di operare investimenti mirati per migliorare le performance.

Moderna e sempre al passo con i tempi, l’azienda ha, infatti, realizzato impianti automatizzati che garantiscono al cliente tempi di accettazione e lavorazione sempre più veloci. Inoltre, grazie ad un sistema informatico costantemente aggiornato, ha reso possibile effettuare il tracking on-line dell’intera supply chain, collegando la fase logistica a quella della consegna finale della merce.

Partendo da analisi approfondite che tengono conto della specificità di ogni singolo caso, AB Logistica fornisce risposte adeguate e personalizzate, con costi certi e preventivati e processi interamente visibili.

Con lo scopo principale di aggiungere ulteriore valore al business dei propri clienti, l'azienda offre flessibilità e adattabilità e riesce a fare in modo che il servizio offerto abbai le stesse “comodità” di un abito cucito su misura. In questo modo, i servizi risultano modulari e di qualità estremamente elevata, pensati e realizzati ad hoc a seconda del settore merceologico.