Efficenza al primo posto

Home  /  Efficenza al primo posto

Efficacia ed efficienza sono le colonne portanti del lavoro di AB logistica.

L'expertise nel campo dei servizi alle imprese consente ad AB Logistica una drastica riduzione dei tempi, ed una proporzionale compressione dei costi.

Dall’unione di questi due elementi, efficienza ed efficacia, nasce oggi una tipologia di servizio caratterizzato da elevati livelli di performance ed una qualità quasi inimitabile.

Lo studio di fattibilità che precede il lavoro è realizzato con strumenti moderni e qualificati e comprende l’analisi dettagliata della situazione attuale, degli obiettivi di crescita dell’azienda e del budget a disposizione. Sulla base dei risultati emersi, si procede alla definizione del piano di realizzazione. Nella più totale garanzia di trasparenza dei processi, nessun dettaglio viene trascurato ed il nuovo sistema – frutto di interventi strutturali e organizzativi – verrà utilizzato solo dopo aver testato approfonditamente ciascun singolo procedimento.

Per garantire un’efficienza ancora maggiore, l'azienda ha suddiviso l’outsourcing della gestione logistica in due diversi ambiti: l’utilizzo di impianti capaci di soddisfare contemporaneamente le esigenze di un numero molto elevato di clienti, e quello invece di impianti studiati e costruiti ad hoc per rispondere alla richiesta specifica di un singolo cliente.